parapetti e recinzioni in vetro
contatto diretto 035 61 22 70
.jpg)
Parapetto in vetro
Parapetti in vetro per balconi e terrazze esterne
Una balaustra in vetro, inoltre, da considerare con serietà per almeno almeno per tre ragioni:
- estetico: da subito se si tolgono le vecchie ringhiere in ferro tutto l'aspetto della casa ringiovanisce. Il vetro del parapetto può anche essere satinato in modi molto diversi e colorati.
- tecnico: i vetri laminati di sicurezza sono fissati con profili a terra di fissaggio in alluminio e non si necessita di nessuna opera muraria, il piano di una terrazza è normalmente solidissimo.
- assenza di manutenzione: profili di fissaggio a terra in alluminio e vetro di sicurezza annullano la manutenzione.
Parapetti in vetro per scale e soppalchi interni
Esteticamente contribuiscono in maniera determinante ad allargare gli spazi alleggerendo la fisionomia degli ambienti.
Nei soppalchi il parapetto vetrato contribuisce ad eliminare la sensazione soffocante che dà il soffitto incombente sulla testa. Nel caso frequente di tetto a vista la balaustra in vetro non oscura questo elemento che ha un grande significato estetico.
recinzioni in vetro
Un applicazione sempre più ambita e che sta diventando di uso comune è la recinzione in vetro. La leggerezza l'assenza di manutenzione invogliano a investire in questo tipo di soluzione. La recinzione in vetro è trattata esattamente come un parapetto in vetro per esterno.
Pulizia
Non si può escludere il problema della pulizia. Il trattamento anticalcare, o antigoccia lo ha facilitato in modo decisivo e non rappresenta più un problema: ha risolto il problema con i box doccia dove lo sporco è mischiato al sapne. E' molto più facile che si debbano pulire spesso i vetri delle finestre che i vetri dei parapetti.
Posa in opera dei parapetti
Posa in opera dei parapetti
serve molto più che la capacità tecnica
I posatori che entreranno in casa vostra, sono nostri dipendenti da 20 anni. Per tradizione, dal 1954, la vetraria GELFI ha sempre avuto personale dipendente. La ragione per cui da sempre la Vetraria GELFI preferisce fare in questo modo è che riteniamo una assoluta superficialità far entrare dei posatori in una casa senza essere sicuri del loro comportamento nel sacro territorio che è la casa dei nostri clienti. Solo il tempo può costruire la fiducia nelle persone. Claudio e Valentino eseguiranno il lavoro con tranquillità, precisione e pulizia tenendo ben presente un comportamento di rispetto e delicatezza che sono un diritto del cliente un un nostro dovere. In questa pagina del sito un piccolissimo elenco di lavori eseguiti.